Cosa faremo da grandi? è il nuovo singolo del giovane cantautore toscano Lucio Corsi. Prodotto insieme a Francesco Bianconi e Antonio “Cooper” Cupertino, il brano anticipa l’album in uscita nel 2020.
Il video che accompagna Cosa faremo da grandi? è solo l’inizio di una narrazione che avrà seguito con la pubblicazione di un cortometraggio. Il regista Tommaso Ottomano ha saputo tradurre perfettamente con interpretazione visiva il mondo di Lucio Corsi puntando a creare immagini e suggestioni attraverso un linguaggio autonomo, unico e distintivo. Le riprese si snodano tra gli scenari incontaminati della maremma toscana, ripercorrendo luoghi e personaggi cari a Lucio insieme a immagini fortemente evocative.
L’arte da sempre è un elemento fondamentale nelle opere di Lucio Corsi, difatti traspare anche nella parte visiva grazie alla collaborazione con Gucci. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Ottobre 2019