Il 24 gennaio 2020 sarà pubblicato da Urtovox An Ice Cream Man on the Moon, il disco d’esordio degli Handshake.
La band nasce nel 2015 da interminabili e sudatissime jam di studio, dove un’anima psichedelica e ascolti selezionati hanno aiutato a forgiare il sound e la verve stilistica di questa giovanissima formazione fiorentina che con il loro sound internazionale cercherà di abbattere le frontiere geografiche.
Non a caso i testi sono in lingua inglese, così come energia e coinvolgimento emotivo sono le parole chiave di questa band che mette in scena pop psichedelico, elettronica e certo alternative rock anni ‘90 fatto di riff e melodie, per un risultato decisamente credibile e allo stesso tempo accattivante .
The Importance of Being a Penguin è il video di uno dei due singoli che anticipano l’album di debutto degli Handshake. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Dicembre 2019