Chi vincerà la 70esima edizione del Festival di Sanremo, la prima sotto la direzione artistica di Amadeus?
Il 4 febbraio prenderà il via la 70esima edizione del Festival di Sanremo, la prima sotto la direzione artistica di Amadeus, che sarà anche il presentatore. Kermesse musicale, molto popolare in Italia, che culminerà nella serata di sabato 8 febbraio con la proclamazione del vincitore assoluto.
Saranno 24 i cantanti in gara, precisamente: Alberto Urso, Elodie, Marco Masini, Elettra Lamborghini, Anastasio, Diodato, Bugo e Morgan, Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Le Vibrazioni, Michele Zarrillo, Levante, Achille Lauro, Riki, Junior Cally, Irene Grandi, Piero Pelù, Rancore, Pinguini Tattici Nucleari, Raphael Gualazzi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Tosca e Rita Pavone.
Secondo quanto elaborato dal sito Truenumbers.it, che alle ore 12:30 del 16 gennaio 2020 ha esaminato i dati dei siti di scommesse Snai, Euorbet e Sisal Matchpoint, il favorito di Sanremo 2020 è il rapper napoletano Anastasio, già vincitore di X Factor 2018. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Gennaio 2020