Just Like Moby Dick segna il ritorno del celebre artista texano Terry Allen con un set di nuovi brani a sei anni distanza da Bottom of the World.
L’album è stato registrato con la Panhandle Mystery Band al completo, compresi il co-produttore Charlie Sexton (Dylan, Bowie) e la cantante Shannon McNally, oltre all’aiuto in stesura testi dei collaboratori Joe Ely, Dave Alvin e Jo Harvey Allen.
Just Like Moby Dick parla dello spettro della memoria e della follia dell’esistenza umana raccontando storie difficili da dimenticare: le crisi esistenziali di un giovane Houdini, la morte dell’ultima stripper della città, un circo infestato da vampiri, pirati assassini, la guerra in Iraq e Afghanistan e molto altro.
Terry Allen non è solo un autore di musica e testi, ma un vero e proprio scrittore che il New York Times ha definito”un poeta” .
Pubblicato da Paradise Of Bachelors il 24 gennaio, con distribuzione italiana affidata a Goodfellas, Just Like Moby Dick è in streaming sul nostro blog via Spotify e Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)
clicca qui e ascolta
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Gennaio 2020