A dieci anni dall’ultimo concerto in Italia, i britannici The Sisters Of Mercy annunciano una data nel nostro paese: la band gothic rock si esibirà infatti giovedì 26 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano.
La data milanese sarà un’occasione imperdibile per ripercorrere la discografia del gruppo gothic e cantarne i successi, tra i quali Alice, la cover spettrale di Gimme Shelter dei Rolling Stones, Vision Thing, Temple Of Love, la cui versione del 1992 costituisce il più grande successo commerciale della band, e tante altre tracce composte durante i quarant’anni di storia della band.
Nel corso della loro lunga carriera, i Sisters Of Mercy hanno sperimentato diversi generi, pur rimanendo sempre fedeli al loro iconico stile dark, influenzato dalle ballate morbose dei Velvet Underground e degli Stooges, dall’art-rock e dall’elettronica. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Febbraio 2020