Categorie: Articolo

Live at home: il concerto dei Public Enemy allo Splash! Festival 2011, Germania, da vedere comodamente a casa

Pubblicato da


In questi giorni surreali dove l’emergenza #coronavirus ha preso il sopravvento sulla nostra vita quotidiana, limitando ogni tipo di attività sociale, abbiamo pensato di farvi compagnia pubblicando, più o meno ogni giorno, un video di un concerto storico da vedere online comodamente a casa e in qualsiasi momento. Con la speranza, ovviamente, che tutto presto torni alla normalità

Il terzo concerto della serie Live at home che vi proponiamo oggi è quello dei Pubblic Enemy allo Splash! Festival 2001 tenutosi presso l’area industriale Ferropolis della città tedesca Gräfenhainichen.

È di questi giorni, inoltre, la notizia della fuoriuscita di Flavor Flav dai Pubblic Enemy in seguito a uno scontro politico con Chuck D, l’altro fondatore del gruppo.

Ad ogni modo, lasciamo perdere le polemiche e godiamoci questa bellissima esibizione dal vivo della formazione hip hop americana.

Aspettando tempi migliori, fight the #coronavirus e restate a casa. (La redazione)

clicca qui e guarda


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Marzo 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)