You Know I’m Not Going Anywhere è il nuovo album della formazione statunitense The Districts, un disco che denota un livello compositivo mai raggiunto in precedenza dalla band, forse il migliore album della carriera del gruppo della Pensylvania.
I Districts si sono formati nel 2009 a Lilitz, Pensylvania, e subito hanno pubblicato due Ep autoprodotti a cui è seguito l’esordio Telephone.
Nel 2013 è arrivato il contratto con la Fat Possum e la pubblicazione del secondo album A Flourish and a Spoil, prodotto da John Congleton, seguito dall’acclamato Popular Manipulations del 2017.
La nuova fatica discografica, You Know I’m Not Going Anywhere, pubblicata il 13 marzo scorso sempre da Fat Possum e distribuita da Goodfellas, è in streaming sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
clicca qui e ascolta
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Marzo 2020