Nel momento in cui l’intero Pianeta sta lottando contro la pandemia da #coronavirus (covid-19), il cantautore nonché premio Nobel per la letteratura Bob Dylan mette in Rete un brano inedito registrato qualche tempo.
A dare la notizia è lo stesso Dylan attraverso il suo account ufficiale di Twitter.
Saluti ai miei fan e follower con gratitudine per tutto il vostro supporto e la vostra lealtà nel corso degli anni. Questa è una canzone inedita che abbiamo registrato qualche tempo fa che potresti trovare interessante. State al sicuro, state attenti e che Dio sia con voi. (Bob Dylan)
La canzone si intitola Murder most foul, dura ben 16 minuti e 57 secondi, e si ispira all’assassino del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy avvenuta a Dallas nel 1963. Buon ascolto. (La redazione)
clicca qui e ascolta
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Marzo 2020