La copertina del disco è stata disegnata dallo stesso rapper che si è ispirato ai fumetti americani.
Dissociato fra due personalità, Ticsnip (quella più aggressiva) e The Sniper (suo lato più cupo e riflessivo), il rapper torna oggi con un lavoro dove i suoi due pseudonimi si scontrano più che mai.
Il nuovo mini lavoro discografico si intitola Sniper Man ed è composto da 5 tracce prodotte da Spash Da Klark e mixate e masterizzate da Emanuele De Vita presso il True Voice Studio.
«Data l’emergenza coronavirus, ho voluto mettere l’EP in free download per lanciare un messaggio: può accadere di tutto, ma l’arte sarà sempre libera e a disposizione di tutti.» (The Sniper aka Ticsnip)
L’EP arriva in un momento in cui il mondo intero sta vivendo un periodo alquanto complesso e, come per tutte le attività costrette al blocco, anche la produzione definitiva di Sniper Man ha avuto qualche intoppo, senza però fermare il lavoro di The Sniper aka Ticsnip il quale, in tutta risposta, ha deciso di metterlo in streaming e pubblicarlo in free download. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Aprile 2020