Con questa performance casalinga Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, anche quando sono costretti a esibirsi ciascuno dalla propria abitazione.
In questo periodo di emergenza da #coronavirus c’è chi pubblica inediti (vedi Bob Dylan oppure Edoardo e Eugenio Bennato) e chi invece si diverte a eseguire da casa qualche brano del proprio repertorio.
È il caso per esempio dei Rolling Stones che in occasione di “One World: Together at Home” – evento-concerto organizzato sabato 18 aprile da Lady Gaga a favore di tutti coloro che sono impegnati contro la pandemia di Covid-19 – hanno suonato via Zoom un loro classico.
Si tratta di You Can’t Always Get What You Want (ultima traccia dell’album Let It Bleed del 1969) e a guardare il video la storica rock band britannica dà vita, come sempre, a uno spettacolo dal vivo unico e irripetibile (anche se virtuale).
Con questa performance casalinga Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts dimostrano di esseri maestri nelle esibizioni live, anche quando sono costretti a esibirsi ciascuno dalla propria abitazione. (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 19 Aprile 2020