Il nuovo album gioca con sonorità deep house e ambient
STS371 è il quinto album del producer inglese Matt Karmil, il secondo per Smalltown Supersound dopo l’ottimo riscontro di Will, uscito nel 2018.
Prodotto dallo stesso Matt, il nuovo disco, che prende il nome dal numero di catalogo della label Smalltown Supersound, gioca con sonorità deep house e ambient.
«Per la prima volta il mio processo produttivo si è svolto in unico posto. Tendevo a registrare senza una fissa dimora, un po’ là e un po’ qua. Appena avevo un po’ di tempo e l’attrezzatura con me entravo nel primo studio che trovavo e terminavo la parte di arrangiamento mentre ero in viaggio per lavoro. Ora ho scoperto lo studio dei miei sogni, l’incredibile The Brewery di Colonia, il mio favorito.» (Matt Karmil)
STS371 di Matt Karmil è in streaming integrale sul nostro blog via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Aprile 2020