Il nuovo lavoro di Jurado è il punto di congiunzione tra l’artista che abbiamo imparato ad amare e il suo disco precedente
Damien Jurado è un artista dalle grandi capacità compositive, attivo da venti anni ha pubblicato dischi con importanti etichette discografiche come Sub Pop e Secretly Canadian, oltre ad aver prestato la sua musica a importanti film e serie tv.
Il suo nuovo What’s New, Tomboy?, pubblicato oggi primo maggio 2020 da Loose Music, arriva a un anno esatto di distanza dall’ottimo Shape of a Storm, album che ci aveva consegnato un Damien Jurado più intimista e minimale.
What’s New, Tomboy? di Damien Jurado è il punto di congiunzione tra l’artista che abbiamo imparato ad amare e il suo lavoro precedente. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Maggio 2020