Il nuovo disco di Gough è una raccolta personale e colorata di canzoni pop e, probabilmente, è anche uno dei dischi più belli, sinceri e sentiti dell'artista britannico.
Banana Skin Shoes è il nono album di Damon Michael Gough, meglio noto al grande pubblico con il moniker di Badly Drawn Boy.
L’album, pubblicato il 22 maggio da Rouhg Trade, è composto da 14 tracce, incluso quella già precedentemente pubblicata Is This a Dream?
Il nuovo disco di Gough è una raccolta personale e colorata di canzoni pop e, probabilmente, è anche uno dei dischi più belli, sinceri e sentiti dell’artista britannico. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Maggio 2020