Liquid Portraits è il nuovo album del producer italiano Clap! Clap!

Cristiano Crisci, così all'anagrafe, è un artista dalla tecnica unica e dallo stile raffinato e Liquid Portraits porta la sua musica a un nuovo livello.

Pubblicato da

Clap! Clap! è un musicista e produttore italiano e Liquid Portraits è il suo nuovo album pubblicato il 12 giugno Black Acre, etichetta di Bristol.

Cristiano Crisci, così all’anagrafe, è un artista dalla tecnica unica e dallo stile raffinato e Liquid Portraits porta la sua musica a un nuovo livello.

«Negli ultimi anni ho passato molto tempo a studiare gli essenziali delle tecniche di missaggio. Quindi ho messo su un nuovo studio e iniziato a convertire suoni digitali in analogici e viceversa. I nuovi suoni realizzati hanno avuto un impatto enorme e positivo sui miei mix e sulla mia musica».

Liquid Portraits è una collezione di dipinti sonori. Le tracce si riferiscono ai viaggi di Cristiano e alle persone che ha incontrato: dal sud italiano all’Hokkaido giapponese, passando per le montagne del Rif del Marocco. Buon ascolto. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Giugno 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)