Pubblicato il 15 maggio scorso da Glitterhouse Records, "Adorned" di Scott Matthew è in streaming sul nostro blog. Buon ascolto.
A distanza di due anni dal precedente Ode to Others, il cantautore australiano Scott Matthew torna con un nuovo album dal titolo Adorned.
Il nuovo lavoro del celebre artista australiano è composto da dieci classici della sua discografia rivisitati in una nuova veste: aiutato dal produttore tedesco-danese di stanza a Los Angeles Jens Gad, il talento del Queensland ha dato a ogni brano una nuova veste.
«Ho rivestito i miei brani più noti, gli ho tolto il pesante cappotto di velluto dalle spalle e gli ho messo addosso la biancheria intima di seta. Adorned non è quello che la gente è abituata a vedere in me. Li esorto a divertirsi ascoltando. È un esperimento che potrebbe non risolvere i problemi di questo mondo, ma potrebbe alleviarli per un momento».
Pubblicato il 15 maggio scorso da Glitterhouse Records, Adorned di Scott Matthew è in streaming sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Giugno 2020