La scrittura e composizione di "Our Two Skins" è iniziata nel 2017, dopo un periodo complicato di Sohpie dovuto a radicali cambiamenti e novità nella sua vita.
Anticipato dai singoli Aeroplane Bathroom, Sandwiches e Volcanic, Our Two Skins è il secondo album del medico e cantautrice australiana Gordi, pseudonimo di Sophie Payten.
La scrittura e composizione di Our Two Skins è iniziata nel 2017, dopo un periodo complicato di Sohpie dovuto a radicali cambiamenti e novità nella sua vita.
Sophie in quel momento aveva appena ultimato gli esami per conseguire la laurea in medicina e concluso una vecchia relazione amorosa per iniziarne una nuova. Il nuovo album, pubblicato da Jagjaguwar, parla proprio di questo, di cambiamento e novità, di accettarsi e ritrovarsi.
Il disco è stato registrato con una team di amici e musicisti professionisti come Chris Messina (Bon Iver, Bruce Hornsby, Big Red Machine) e Zach Hanson (Bon Iver, Hand Habits, Waxahatchee, Tallest Man).
Our Two Skins è nato in isolamento, registrato in uno sperduto cottage delle campagne australiane dove l’artista, i musicisti e i produttori non avevano accesso a connessioni wi-fi o cellulare. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Giugno 2020