La versione home edition di “Satellites and me” dei romani Mardi Gras

Come special guest la band ritrova Claudio Desideri, cantante romano residente in Inghilterra, che già aveva fatto da ospite sul singolo Tried.

Pubblicato da

Satellites and me è l’ultima uscita home edition dei Mardi Gras ed è una nuova versione del brano già incluso nell’album Among the Streams uscito per l’etichetta Route61 Music nel 2011.

Come special guest la band ritrova Claudio Desideri, cantante romano residente in Inghilterra, che già aveva fatto da ospite sul singolo Tried

Il video è un percorso emozionante degli ultimi anni dei Mardi Gras e durante l’esecuzione del brano scorrono le immagini dei loro live show per sentire meno la mancanza dei palchi veri. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Giugno 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)