"Generations" è stato registrato da Butler presso la sua abitazione di Brooklyn, ed è stato ultimato poco prima dell’inizio del lockdown.
Will Butler è un artista e un uomo molto impegnato, sempre diviso tra lavoro in studio con gli Arcade Fire, gli studi in Politiche Pubbliche ad Harvard e i suoi tre figli da crescere.
Ciononostante ha trovato il tempo di scrivere e registrare 11 favolose nuove tracce con quello stile che tutti i fan degli Arcade Fire e Butler hanno imparato ad amare negli ultimi anni.
Generations è il suo secondo lavoro da solista in uscita il 25 settembre 2020 per Merge Records, nuovo fatica discografica che segue Policy del 2015 e del live album Friday Night datato 2016.
Ad anticipare il nuovo disco di Will Butler arriva Surrender, brano mascherato da canzone d’amore, perché in realtà è un inno all’amicizia. Surrender infatti parla della confusione che arriva quando le persone cambiano le proprie idee e i propri sentimenti e le relazioni finiscono.
Generations è stato registrato da Butler presso la sua abitazione di Brooklyn, ed è stato ultimato poco prima dell’inizio del lockdown.
Metà del disco è stato mixato a Montreal dall’ingegnere del suono e amico degli Arcade Fire Mark Lawson, l’altra metà dal celebre produttore di Brooklyn Shiftee. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Luglio 2020