Sono brani che Sam Amidon ha sempre amato, molti dei quali ha imparato a suonare fin da quando era bambino.
Esce oggi, venerdì 23 ottobre, il nuovo album omonimo del cantautore statunitense Sam Amidon, che considera questa sua ultima fatica discografica come il lavoro più completo della sua formazione, visione artistica.
L’album comprende delle radicali rielaborazioni di nove canzoni folk, per lo più tradizionali, eseguite dall’artista americano con la sua band di amici e collaboratori di lunga data.
Amidon ha prodotto il disco al quale ha applicato lo stesso “universo sonoro” del precedente The Following Mountain del 2017.
Sono brani che Sam Amidon ha sempre amato, molti dei quali ha imparato a suonare fin da quando era bambino. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Ottobre 2020