Un pezzo voce e piano dai toni gentili e malinconici, attraverso cui Cristiano De Vitis (così all'anagrafe il diciassettenne romano) mette nero su bianco pensieri ed emozioni della sua recente esperienza a X Factor 2020.
Reduce dall’esperienza di X Factor 2020, il giovane Cri. torna a emozionarci con un nuovo e incantevole brano che sembra uscito da uno dei magici cofanetti natalizi di Sufjan Stevens.
Si intitola The Little Game of the Musical Chairs ed è un pezzo voce e piano dai toni gentili e malinconici, attraverso cui Cristiano De Vitis (così all’anagrafe il diciassettenne romano) mette nero su bianco pensieri ed emozioni della sua recente esperienza al talent show.
Un’altra adorabile fotografia sonora di un animo sensibile e raffinato che di questi tempi, vuoti e dozzinali, non è facile incontrare. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Novembre 2020