«Poco si sa di Cat. Sembrava che gli piacesse il fitness, ma anche una buona lasagna. Ha registrato questo brano intorno al 1985, ma inspiegabilmente non è mai riuscito a ottenere un contratto discografico».
Si sa poco e niente del fantomatico producer italiano che intesta il Bandcamp a un improbabile Luke McQueen e che mette online questo pezzo anni ’80 dal titolo Bowel Trouble di Cat Alessy.
Ciò che si sa invece è che il pezzo in questione è un piacevole quanto divertente brano italo disco alla Giorgio Moroder che, in qualche modo, alleggerisce il clima di questi giorni.
Bowel Trouble è in streaming su Bandcamp a partire dal 6 novembre 2020, anche in versione strumentale. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Novembre 2020