Un modo per continuarci ad abbracciare e a celebrare il Natale alla vostra maniera, ovvero attraverso la musica che più vi piace. Quella che non ascoltate né in tv né in radio, e tantomeno dai balconi.
In questi giorni funestati dalla Pandemia si fa un gran parlare del Natale. Si festeggerà oppure non si festeggerà? Saremo liberi di uscire e spendere e spandere nei centri commerciali come se non ci fosse un domani o saremo costretti a stare a casa e fare acquisti sulle varie piattaforme di e-commerce?
Ma soprattutto: avremo la possibilità di “scrofanarci” l’impossibile in compagnia, sempre come se non ci fosse un domani (e anche un dopodomani), oppure dovremo ingozzarci da soli dentro casa e per giunta in pigiama?
Ecco quindi che, nell’incertezza di tutto ciò e nell’attesa di una decisione politica e sanitaria, torna prepotentemente la nostra playlist Natale come vuoi.
L’unico punto di riferimento del prossimo e di ogni Natale a venire, indipendentemente dalle difficili decisioni che il Governo prenderà per via di questo fottuto e maledetto Covid-19 che, purtroppo, ci ha portato via tante persone care.
Natale come vuoi è la nostra solita playlist collaborativa realizzata su Spotify, con brani di Flaming Lips, She & Him, Sufjan Stevens, The Polyphonic Spree, Fleet Foxes, Eels, The Magnetic Fields, The Pogues e tanti altri.
Collaborativa perché chiunque ha un account su Spotify potrà aggiungere un brano natalizio alla playlist.
Un modo per continuarci ad abbracciare e a celebrare il Natale alla vostra maniera, ovvero attraverso la musica che più vi piace. Quella che non ascoltate né in tv né in radio, e tantomeno dai balconi.
Insomma: la playlist del Natale che vuoi. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Novembre 2020