Soul Sign è il nuovo album di Marquis Hill

Nato a Chicago, Marquis Hill ha conseguito il B.A. («baccellierato in arti») in educazione musicale e studi sul jazz presso la Northern Illinois University e il suo master in pedagogia jazz presso la DePaul University.

Pubblicato da

Il pluripremiato trombettista, compositore e bandleader statunitense Marquis Hill è un musicista jazz con un’inclinazione per il post-bop.

Nato a Chicago, Marquis Hill ha conseguito il B.A. («baccellierato in arti») in educazione musicale e studi sul jazz presso la Northern Illinois University e il suo master in pedagogia jazz presso la DePaul University. Ha suonato con artisti come Roy Hargrove, McCoy Tyner e molti altri ancora.

Il 13 novembre scorso ha pubblicato Soul Sign, il suo nuovo album di inediti che a partire da oggi è possibile ascoltare in streaming sul nostro blog via Bandcamp. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Novembre 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)