L’alt-rock dei ferraresi Motel Satori con il singolo “Black Snow”

La musica dei Motel Satori è un alt-rock con inserti elettronici e una suadente voce al femminile, costantemente in bilico tra melodia e sperimentazione.

Pubblicato da

A più di un anno di distanza dall’ottimo EP d’esordio Blossom and Flower, tornano ad affacciarsi sulle scene i ferraresi Motel Satori, con un nuovo singolo e videoclip intitolato Black Snow.

A introdurci all’ascolto del nuovo brano è lo stesso quartetto ferrarese:

«Black Snow esplora i contrasti, i chiaroscuri, sia nei testi che nella musica, dove si fa ampio uso di elettronica per creare un’alternanza di atmosfere suadenti e inquietanti. Anche nel video ci sono luci ed ombre. Si parte da un paesaggio, poi lo sguardo si sposta ed il viaggio diventa interiore e non c’è nessuna destinazione da raggiungere».

La musica dei Motel Satori è un alt-rock con inserti elettronici e una suadente voce al femminile, costantemente in bilico tra melodia e sperimentazione.

Lasciatevi sedurre, e buona visione con “Black Snow”(La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Dicembre 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)