A dicembre 2020 ha firmato per la Robin Hood Records, entrando tra i 9 finalisti del prestigioso Premio Fabrizio De André con il brano "Dicono che sono pazzo".
La pugliese Gaia Costantini, in arte Melga, è tra gli artisti finalisti del Premio Fabrizio De André 2020.
Laureata in pianoforte, al quale ha affiancato anche lo studio della fisarmonica, la giovane musicista di Massafra ha già alle spalle due album, Rattopparte del 2016 e Buco del 2017, e la condivisione di palchi con artisti come Modena City Ramblers, Erica Mou, Lorenzo Kruger e Managment del dolore post-operatorio.
A dicembre 2020 ha firmato per la Robin Hood Records, entrando tra i 9 finalisti del prestigioso Premio Fabrizio De André con il brano Dicono che sono pazzo. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Dicembre 2020