L'ultima fatica discografica del cantautore americano si intitola "Think of Spring" ed è un album di cover della mai dimenticata Billie Holiday.
M. Ward è un cantautore e chitarrista che è salito alla ribalta nella scena musicale di Portland, Oregon. Oltre ai suoi lavori da solista, l’artista statunitense è conosciuto anche come membro di She & Him e Monsters of Folk.
La sua ultima fatica discografica si intitola Think of Spring ed è un album di cover della mai dimenticata Billie Holiday.
Pubblicato da Epitaph-Anti l’11 dicembre 2020, Think of Spring di M. Ward è in streaming sul nostro blog via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Gennaio 2021