L’austriaco Tanzos festeggia ormai i suoi 10 anni di carriera, molti dei quali passati con gli Zeronic, band nota nel Paese d’origine del cantautore: due dei loro dischi sono stati nominati come “Best Alternative” all’ “Austrian Music Award ‘Amadeus’” e la formazione ha aperto i tour di grandi nomi internazionali come New Order, Stereophonics e The Kills.
Tanzos, pseudonimo del cantautore indie rock Mik Tanzos, dopo il recente successo europeo del singolo Birdy, uscito a settembre 2020, torna oggi, venerdì 29 gennaio 2021, con un nuovo brano dal titolo Nevermind, un’ode all’accettazione e all’andare avanti.
In questo nuova traccia Tanzos mostra versatilità e dinamismo, passando da un suono delicato a riff meccanici di chitarra. Narrata attraverso la voce cavernosa dell’artista, Nevermind è una riflessione sul saper lasciare andare le occasioni perse: una sensazione che in qualche modo tutti abbiamo conosciuto in questi lunghi mesi di pandemia. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Gennaio 2021