Il 25 luglio, in tutto il mondo le persone hanno impugnato la videocamera per filmare la loro giornata. Hanno ripreso l'ordinarietà e la straordinarietà, da un'angolazione personale e profonda. Adesso, alcuni di quei filmati entreranno a far parte di un documentario dedicato a un singolo giorno sulla Terra.
Il 25 luglio 2020 persone di ogni angolo del pianeta hanno filmato le proprie vite e condiviso la propria storia per entrare a far parte di un docufilm.
In totale sono stati raccolti oltre 300.000 video provenienti da 192 paesi.
Il risultato è un film emozionante sull’amore, la morte, il dolore e la speranza, che trascende circostanze personali e confini geografici per esprimere ciò che ci accomuna come esseri umani.
Il documentario è diretto dal premio Oscar Kevin Macdonald, prodotto dal leggendario regista Ridley Scott, e ripreso da TE.
La vita in un giorno è in streaming su YouTube. Buona visione. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Febbraio 2021