Think Too Much, nuovo singolo e video della diciottenne cantautrice Hannah Jadagu

Pubblicato l'11 febbraio 2021 da Sub Pop Records, Think Too Much è stato registrato da Jadagu utilizzando il suo iPhone 7, un iRig, un microfono, una chitarra e Garageband iOS.

Pubblicato da

Think Too Much è il nuovo singolo, il terzo per la precisione, della diciottenne cantautrice e produttrice di Mesquite (Texas) Hannah Jadagu, attualmente residente a New York.

Pubblicato l’11 febbraio 2021 da Sub Pop Records, Think Too Much è stato registrato da Jadagu utilizzando il suo iPhone 7, un iRig, un microfono, una chitarra e Garageband iOS.

Con quest’ultimo singolo Hannah Jadagu sembra muoversi abilmente e con talento nei territori dream pop. Il video è stato diretto da Cameron Livesey. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Febbraio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)