I Devils incarnano il suono della desolazione e del caos e il loro stile è puro istinto primordiale, carico di sesso, peccato e rock’n’roll.
Il 23 aprile prossimo sarà pubblicato da Goodfellas Beast Must Regret Nothing, il nuovo album di Gianni Blacula e Switchblade Erika alias The Devils.
Il duo si è formato a Napoli nel 2015 e i primi due album Sin, you sinners! del 2016 e Iron Butt del 2017 sono stati prodotti da Jim Diamond (già al lavoro con The White Stripes, The Sonics e The Dirtbombs), e pubblicati dalla mitica label garage rock Voodoo Rhythm.
Dal 2016, fino a quando è stato possibile suonare dal vivo, il duo è stato costantemente in tour, facendo oltre 400 show tra l’Europa e il Canada.
Ispiratisi al titolo della celebre pellicola di Ken Russell, The Devils incarna il suono della desolazione e del caos e il loro stile è puro istinto primordiale, carico di sesso, peccato e rock’n’roll.
I Devils sono insomma selvaggi, molto rumorosi e sexy, come questo terzo album intitolato Beast Must Regret Nothing. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Marzo 2021