Ferrara Sotto Le Stelle 2021. Si riparte con Shame e Massimo Volume

Shame e Massimo Volume sono i primi protagonisti annunciati, che saranno in concerto giovedì 1° luglio nella nuova venue di Parco Massari.

Pubblicato da

Ferrara Sotto Le Stelle si sposta dalla storica Piazza Castello per immergersi nel verde del prestigioso parco cittadino: un luogo accogliente che consentirà al pubblico di assistere ai live circondati dalla bellezza della natura e agli artisti e ai tecnici di lavorare in assoluta sicurezza.

Shame e Massimo Volume sono i primi protagonisti annunciati, che saranno in concerto giovedì 1° luglio nella nuova venue di Parco Massari.

Gli Shame sono uno dei gruppi che negli ultimi anni ha ridato vigore alla scena post-punk britannica: nel suo primo live italiano del 2021 il quintetto di South London presenterà a Ferrara Drunk Tank Pink un disco potente, ruvido e irrequieto, audace e ambizioso.

Unica data estiva per i Massimo Volume, un pilastro della scena indipendente italiana: la voce inconfondibile di Emidio Clementi unita alle trame post-punk della chitarra elettrica di Egle Sommacal e alla batteria di Vittoria Burattini. In concerto, brani dal capolavoro d’esordio Stanze fino al recente Il nuotatore, che ha conquistato pubblico e critica. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Maggio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)