«The Flood» è un piccolo viaggio sonico, come sembra suggerire anche il videoclip che l’accompagna: un furgone ritagliato dal giornale lanciato in un viaggio infinito, perché quello che conta è andare.
The Flood è il primo singolo della formazione vicentina Onceweresixty e si potrebbe descrivere come la perfetta canzone dell’estate per gli amanti dell’indie più sghembo e lo-fi.
Tra spettri di tastiere e ritmi sbilenchi, non senza una istintiva attitudine melodica, The Flood è un piccolo viaggio sonico, come sembra suggerire anche il videoclip che l’accompagna: un furgone ritagliato dal giornale lanciato in un viaggio infinito, perché quello che conta è andare.
Cuore del progetto sono Marco Lorenzoni e Luca Sella, già membri dei Mr60.
The Flood anticipa il primo album della band, in uscita il 17 settembre per Uglydog Records e Beautiful Losers. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2021