«Since Grazed» degli EDD, uscito il 2 aprile 2021, è un disco dai toni pop e rock sostanzialmente riflessivi e profondi, ma mai melensi, probabilmente uno dei migliori lavori della band di Chicago.
Since Grazed è il nuovo e commovente album della storica formazione alternative rock di Chicago Eleventh Dream Day, che da queste parti abbiamo amato fin dagli esordi con il bellissimo Prairie School Freakout.
Since Grazed è un disco dai toni pop e rock sostanzialmente riflessivi e profondi, ma mai melensi, probabilmente uno dei migliori lavori della band di Rick Rizzo (voce e chitarra), Janet Beveridge Bean (batteria e voce) e Douglas McCombs (basso) senza lo storico chitarrista Baird Figi.
In questo nuovo e delizioso album uscito il 2 aprile 2021 per Comedy Minus One, i tre EDD (Rizzo, Bean e McCombs) sono affiancati da Mark Greenberg (tastiere, organo) e James Elkington (chitarre, piano, sintetizzatori).
Con le sue incursioni sonore moderatamente disturbate e le sue atmosfere rarefatte, Since Grazed è uno di quei dischi in cui torneremo a rifugiarci nei momenti di tempesta e solitudine. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2021