I Dead Can Dance di Lisa Gerrard (contralto) e Brendan Perry (baritono) si esibiranno in Italia venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022.
Dopo l’annuncio della sospensione del tour 2021 dei Dead Can Dance dovuta al protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus Covid-19, sono ora ufficiali le nuove date italiane, originariamente previste (e poi annullate) per venerdì 2 e sabato 3 aprile di quest’anno al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
I concerti del duo anglo-australiano composto da Lisa Gerrard (contralto) e Brendan Perry (baritono) si terranno venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova.
I Dead Cand Dance si sono formati nel 1981 a Melbourne, Australia, e hanno esordito nel 1984 con un album omonimo. L’ultimo lavoro in studio, il nono della carriera, è Dionysus del 2018.
Tra i nostri dischi preferiti del duo c’è The Serpent’s Egg del 1988, che contiene la meravigliosa e suggestiva traccia d’apertura The Host of Seraphim. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Settembre 2021