Lily Konigsberg, una delle artiste pop statunitensi più promettenti.

Il 19 ottobre 2021 è in arrivo «Lily We Need To Talk Now», l'album di debutto di Lily Konigsberg. Nel frattempo, sono bastati due singoli, «That’s The Way I Like It» e «Sweat Forever», per stregare la stampa specializzata.

Pubblicato da

Newyorkese dalla testa ai piedi, Lily Konigsberg è una delle voci più particolari della scena pop indipendente contemporanea.

Lily We Need To Talk Now è il suo album di debutto in arrivo il 29 ottobre 2021 per la piccola label Wharf Cat Records.

Sono bastati due singoli, That’s The Way I Like It e Sweat Forever, per stregare prima la BBC inglese e poi la stampa americana.

Con canzoni degne del miglior pop rock anni ’90, Lily Konigsberg è stata accostata dal New York Times tanto a Sheryl Crow quanto a Tori Amos per la qualità della scrittura.

Stando alle premesse Lily We Need To Talk Now si preannuncia, dunque, un esordio con i fiocchi, realizzato da una delle artiste statunitensi più promettenti. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)