Pubblicato l'8 ottobre 2022 da Numen Records, «Invisible Things» della cantautrice romana Mari Conti è un disco dalle atmosfere ipnotiche, ma dal sound attuale e moderno.
Invisible Things è il nuovo album della cantautrice romana Mari Conti, un lavoro scritto a quattro mani con Osmond Wright (Mozez), già frontman degli Zero 7.
Pubblicato l’8 ottobre 2022 da Numen Records, Invisible Things è composto da undici brani – compresa la celeberrima Amarsi un po’ del grande Lucio Battisti – che rimandano ad atmosfere ipnotiche e un po’ surreali, dal sound attuale e moderno.
Tutti i brani di Invisible Things sono stati scritti diversi anni fa e ciascuno presenta un velo di nostalgia, come se in qualche modo Mari Conti avesse presagito questo momento incerto che stiamo vivendo. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2021