Il 18 febbraio 2022 sarà pubblicato «Once Twice Melody», il primo album prodotto interamente dai Beach House.
Once Twice Melody è l’ottavo album in studio del duo di Baltimora Beach House. Si tratta di un doppio album con 18 brani dagli stili e dalle strutture diverse.
Canzoni senza batteria, canzoni incentrate sulla chitarra acustica, così come canzoni elettroniche senza chitarra e con melodie ripetitive o costruite attorno a una sezione di archi.
Tuttavia, al di là delle nuove sonorità, in gran parte delle composizioni di Once Twice Melody rimangono ben presenti drum machine e tastiere tipici dei Beach House di Victoria Legrand e Alex Scally.
La scrittura e la registrazione di Once Twice Melody sono iniziate nel 2018 e sono state completate nel luglio del 2021. L’album, in uscita il 18 febbraio 2022, è il primo prodotto interamente dalla band. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Novembre 2021