Cate Le Bon è senza dubbio uno dei nomi più importanti della scena indipendente contemporanea.
A distanza di più o meno un mese da Running Away, primo singolo che anticipava Pompeii, nuovo album di Cate Le Bon in uscita il 4 febbraio 2022 per Mexican Summer, arriva un altro estratto dal disco dal titolo Moderation.
Si tratta del sesto album dell’artista gallese ed è stato scritto e registrato in un momento di disagio della vita di Cate, sola e durante quella che lei definisce “una distorsione temporale“.
Ho composto il nuovo lavoro in una casa in cui ho vissuto 15 anni fa, lottando con l’esistenza, le mie rassegnazioni e la fede. Mi sono sentita colpevole di disordine ma mi sono difesa dai sensi di colpa imposti dalla religione e dal peccato originale.
Cate Le Bon
Nativa del Galles, ha iniziato la sua carriera nel 2008 incidendo per label di culto come Wichita, Drag City e ora Mexican Summer.
Cate Le Bon è senza dubbio uno dei nomi più importanti della scena indipendente contemporanea, capace di rivaleggiare per quantità e qualità con colleghe del livello di Angel Olsen, Sharon Van Etten e Phoebe Bridgers. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Novembre 2021