A firmare l'artwork dello storico traguardo di Ypsigrock 2022 è la giovane illustratrice e designer Ashley Munson.
Nel 2022 Ypsigrock taglierà uno storico traguardo: il primo boutique festival italiano infatti celebrerà la sua 25esima edizione dal 4 al 7 agosto sempre a Castelbuono, all’interno di alcuni spettacolari angoli del borgo medievale siciliano, nel suggestivo scenario del Parco delle Madonie.
«La mia opera è ispirata alla natura vibrante del paesaggio e dell’architettura della Sicilia. Volevo fondere un mondo fisico e uno fantasioso in quello sperimentato durante il festival stesso. Aprendosi a un nuovo mondo di possibilità e libertà interiore, ogni elemento di questo lavoro rappresenta una parte del viaggio che il pubblico intraprenderà durante la prossima edizione di Ypsigrock Festival».
Ashley Munson
L’appuntamento con il boutique festival dell’estate italiana sarà in scena quindi dal 4 al 7 agosto 2022. Ora tocca solo attendere la line-up. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Novembre 2021