Ai 22 big della 72esima edizione del Festival della canzone italiana si aggiungono i 3 vincitori di Sanremo Giovani 2021, scelti da Amadeus e la sua commissione musicale tra i dodici in gara.
A questo punto la lista dei 25 concorrenti di Sanremo 2022 si può ritenere chiusa.
Ai 22 big della 72esima edizione del Festival della canzone italiana si aggiungono i tre vincitori di Sanremo Giovani 2021, scelti da Amadeus e la sua commissione musicale tra i dodici in gara.
Questi erano i nomi dei ragazzi e delle ragazze in concorso questa sera, 15 dicembre, in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò della città dei fiori: Martina Beltrami, Esseho, Oli?, Samia, Destro, Littamè, Senza_Cri, Matteo Romano, Bais, Tananai, Yuman e Vittoria.
A guadagnarsi le prime tre posizioni del podio sono stati nell’ordine Yuman, Tananai, Matteo Romano che, dal primo al 5 febbraio 2022 al Teatro Ariston, si uniranno ai cosiddetti big del Festival di Sanremo.
Nel frattempo se siete curiosi di sapere quali sono i nostri album italiani del 2021, cliccate qui. Attraverso questo link, invece, i migliori dischi dell’anno di Musicletter.it. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Dicembre 2021