Les Louanges è il progetto del cantautore canadese Vincent Roberge e «Crash» è il suo secondo album all'insegna di R&B, jazz e soul.
Les Louanges è il progetto del cantautore canadese Vincent Roberge che ha come nomi tutelari Frank Ocean, Robert Glasper e Richard Desjardins.
La sua è una musica pop contemporanea che passa in rassegna R&B, jazz e soul con un incredibile tocco di poesia.
Crash è il titolo del secondo album in studio scritto durante la quarantena, dopo il tour in Francia nell’inverno del 2020.
Si tratta di un disco dal groove pungente e languido che mette in mostra tutto il talento del musicista di Montreal, Québec. Pubblicato il 21 gennaio 2022 da Bonsound Records, Crash è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Gennaio 2022