Il quinto disco dell'australiano vede la partecipazione del sassofonista Roy Molloy, di Jason Williamson degli Sleaford Mods e del rapper Lloyd Vines.
L’11 marzo 2022 uscirà per Secretly Canadian Oxy Music, il quarto album in studio del musicista e cantautore australiano Alex Cameron.
Il nuovo album è fiction raccontata dal punto di vista di un uomo stanco, depresso e confuso dallo stato attuale del mondo. Una persona che, d’accordo con le ultime statistiche, potrebbe iniziare ad abusare di oppioidi. Questo è proprio uno di quegli uomini.
Alex Cameron
Missato da Kai Campos dei Mount Kimbie, Oxy Music è stato prodotto da Cameron insieme a Justin Nijssen e Lilah Larson.
L’album vede la partecipazione degli amici di lunga data come il sassofonista Roy Molloy, Jason Williamson degli Sleaford Mods e il rapper Lloyd Vines. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Gennaio 2022