«Where Myth Becomes Memory» dei britannici Rolo Tomassi è un album che si muove tra progr rock, mathcore, post-hardcore e post-metal.
Where Myth Becomes Memory dei britannici Rolo Tomassi è la parte finale di una trilogia iniziata con Grievances del 2015 e proseguita con Time Will Die And Love Will Bury It del 2018, l’album della band più acclamato dalla critica fino a oggi.
Ogni album dei Rolo Tomassi mostra segni di crescita – si pensi all’esordio Hysterics del 2010 e ai successivi Cosmology del 2010 e Astraea del 2012 – ma Where Myth Becomes Memory è il culmine di un periodo di creatività del gruppo che questa volta da vita a un sound più selvaggio e sfrenato ma al contempo dalle atmosfere cinematografiche.
Pubblicato il 4 febbraio 2022 da Eone Music, Where Myth Becomes Memory segna dunque un passaggio della formazione inglese con sonorità che si muovono tra progr rock, mathcore, post-hardcore e post-metal. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Febbraio 2022