I Bodega sono una band dal tiro impressionate, autori di un post-punk aggressivo e ritmato perfetto per la dimensione live e gli amanti di Sonic Youth, Pixies, Parquet Courts, Idles e Iceage.
C’è attesa per il nuovo album Broken Equipment dei Bodega dopo l’esordio Endless Scroll del 2018, prodotto da Austin Brown dei Parquet Courts, e Shiny New Model uscito alla fine del 2019.
I Bodega sono una band dal tiro impressionate, autori di un post-punk aggressivo e ritmato perfetto per la dimensione live e gli amanti di Sonic Youth, Pixies, Parquet Courts, Idles e Iceage.
Nel 2018 ci siamo ritrovati a essere coinvolti nella terza o quarta ondata del revival post-punk. Amiamo quel sound e ne siamo ispirati, ma questa volta le cose sono diverse e nel nuovo album potrete trovare influenze hip-hop, indie-pop e classic rock.
Ben Hozie (voce e chitarra dei Bodega)
Broken Equipment è stato concepito durante il 2020 e registrato da Ben Hozie, Nikki Belfiglio, Tai Lee, Adam See e Dan Ryan appena terminate le restrizioni della pandemia.
Il nuovo album dei Bodega è stato prodotto dallo stesso Ben Hozie e mixato da Bryce Goggin (già al lavoro con i Pavement).
Broken Equipment dei newyorkesi Bodega uscirà l’11 marzo 2022 per la label What’s Your Rupture.
La band art rock statunitense si esibirà dal vivo in Italia per 4 date: il 20 aprile al Circolo della Musica di Rivolo (TO), il 21 aprile al Lumiere di Pisa, il 22 aprile al Circolo Magnolia di Milano e il 23 aprile 2022 al Covo di Bologna. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Febbraio 2022