«Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Nell'unità vinceremo! Gloria all'Ucraina!»
Con la speranza che la difficile quanto drammatica situazione tra Russa e Ucraina possa risolversi diplomaticamente e senza alcuno scontro armato, l’ex bandiera della nazionale di calcio Ucraina nonché del Milan, Andriy Shevchenko, sul suo account FB, lancia un appello all’unità nazionale.
L’Ucraina è la mia patria! Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese! Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione! Nazione di cittadini sinceri, pracelubnih e vololubnih! Questa è la nostra risorsa più importante! Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Nell’unità vinceremo! Gloria all’Ucraina!
Andriy Shevchenko (Fonte: Facebook)
Assieme al suo commento, Sheva ha pubblicato anche un’immagine dei confini del suo Paese con la bandiera dell’Ucraina. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Febbraio 2022