Un disco che si muove con equilibrio e discrezione tra new wave, post-punk e shoegaze.
Si intitolata Nothing to Expect il nuovo album degli Stella Diana, formazione indie rock nata a Napoli nel 1998 per iniziativa di Dario Torre (voce e chitarre) e Giacomo Salzano (basso) al quale poi si è aggiunto Giulio Grasso (batteria).
Ecco come la band di Napoli descrive la nuova fatica discografica.
In questo nuovo album abbiamo provato a creare la colonna sonora di qualcosa che finisce, qualcosa che non può esserci mai più. L’aria che si respira è qualcosa di definitivo, qualcosa che mette la parola fine a tutto. Il suono è scuro, sinistro, evocativo e compresso, molto compresso. Il primo singolo, Sleepless girl rappresenta assolutamente questa atmosfera. Il mood è rarefatto e pieno di riverbero.
Stella Diana
Come il precedente album 57 anche Nothing to Expect, pubblicato il 22 febbraio 2022 su Vipchoyo e A State of Flux Records, è un disco che si muove con equilibrio e discrezione tra new wave, post-punk e shoegaze. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Febbraio 2022