«Mahal» di Toro y Moi, progetto del musicista Chaz Bear, sarà pubblicato il 29 aprile 2022 per Dead Oceans, anticipato dai singoli Postman e Magazine.
Mahal è il settimo album di Toro y Moi, progetto capitanato dal musicista statunitense Chaz Bear già collaboratore di personaggi come Tyler, The Creator, Flume, Travis Scott, HAIM e Caroline Polachek.
Chaz e i suoi Toro y Moi sono musicisti onnivori, capaci di scrivere favolose tracce dai toni indie rock e influenzate da chillwave, house, psichedelia, hip hop, funk e techno, ma principalmente di creare atmosfere pop dannatamente incisive.
L’annuncio di Mahal è arrivato a due anni di distanza dall’uscita di Outer Peace, incensato da Pitchfork come uno dei suoi migliori album di sempre, e a un anno dal singolo The Difference realizzato con Flume (utilizzato anche per una nota campagna Apple).
Mahal sarà pubblicato il 29 aprile 2022 per Dead Oceans, anticipato dai singoli Postman e Magazine. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Marzo 2022