A distanza di poco più di un anno dall'ultima fatica in studio, i Ministri si apprestano a pubblicare un nuovo album dal titolo «Giuramenti».
I Ministri fanno il loro ingresso nella musica italiana nell’autunno del 2006, e non passano inosservati fin da subito.
Il loro esordio autoprodotto, I soldi sono finiti, rappresenta per l’epoca una vera e propria anomalia rock in un panorama dominato da hip hop e musica elettronica.
Da allora sono seguiti altri 5 lavori discografici sulla lunga distanza, per un totale di 6 album in studio, l’ultimo dei quali si intitola Fidatevi del 2021.
A distanza di poco più di un anno dall’ultima fatica in studio, la band milanese si appresta a pubblicare Giuramenti, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2022. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Aprile 2022