L’album d’esordio di Charlie Hickey

«Nervous at Night» è il titolo dell'album di debutto del giovane cantautore statunitense Charlie Hickey

Pubblicato da

Nervous at Night è l’album di debutto di Charlie Hickey, undici tracce in cui il giovane cantautore statunitense descrive in dettaglio il passaggio sgraziato della vita dall’adolescenza all’età adulta.

Per il suo primo album Charlie Hickey ha lavorato con un team di musicisti di primo piano: il capo dell’etichetta e amica d’infanzia Phoebe Bridgers, il produttore Marshall Vore e i colleghi musicisti Harrison Whitford, Christian Lee Hutson e Mason Stoops.

Nervous at Night sarà pubblicato il 20 maggio 2022 per Saddest Factory e si preannuncia come un disco che alterna ballate tranquille e profonde con brani brillanti e ammalianti. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)