Il duo australiano Party Dozen pubblicherà il nuovo album «Real Work» l’8 luglio 2022 per Temporary Residence Ltd. Nel disco è presente il brano «Macca the Mutt» realizzato con Nick Cave.
I Party Dozen sono un duo formato dal percussionista e polistrumentista Jonathan Boulet e dalla sassofonista Kirsty Tickle.
Jonathan e Kirsty hanno formato i Party Dozen nel 2016, ormai ben conosciuti in Australia e nel resto del mondo per i loro intensi live set strumentali basati sul un personalissimo e minimale mix di batteria e sax.
Kirsty dal vivo e in studio suona il sax in modo unico, nota per il suo caratteristico modo di cantare, o meglio urlare, nella campana del sassofono.
The Real Work, in uscita l’8 luglio 2022 per Temporary Residence, è il terzo album del duo di Sydney, seguito degli ottimi The Living Man del 2017 e Pray for Part Dozen del 2020.
Dopo The Iron Boot, Fruits of Labour e The Worker, il duo australiano pubblicano Macca the Mutt, quarto singolo che anticipa il nuovo The Real Work e che vede la partecipazione di Nick Cave. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Giugno 2022